Hard Rock
Jane's Addiction: un nuovo progetto musicale per Perry Farrell


pubblicato in data 15/07/16 da Pamela Piccolo
Perry Farrell, voce dei Jane’s Addiction, ha rivelato al The Wall Street Journal il suo impegno in un nuovo progetto musicale che verrà lanciato a Las Vegas e a cui i Jane’s Addiction faranno da band di prova, o test pilot, per il concept.

"Sto cambiando completamente il modello, la scala. Sarà rivolto a un'audience di circa 1.200 persone per show. Sarà qualcosa di completamente diverso da quanto abbiate provato sinora."

Farrell, co-fondatore del Lollapalooza venticinque anni fa, ammette di apprezzare ancora l’idea dei festival, ma pensa sia giunto il tempo per un cambiamento. "I festival sono stati il pane e burro dei musicisti negli ultimi 10 anni. [...] Come la maggior parte delle cose, quando tutto viene criticato e copiato, l’immaginazione e la componente artistica iniziano a prosciugarsi. Non ne sono felice. Per questo ho iniziato questo nuovo progetto." 

I Jane’s Addiction sono attualmente in tour per celebrare il 26esimo anniversario dall'uscita di Ritual De Lo Habitual. Parteciperanno al Lollapalooza di Chicago il prossimo 30 luglio.