AttualitÓ
Queen e Adam Lambert: in uscita il primo concerto in realtÓ virtuale


pubblicato in data 28/06/17 da

I Queen e Adam Lambert hanno annunciato il loro primo concerto su Realtà Virtuale.


Si tratta dello show di Barcellona dello scorso maggio e si intitola VR The Champions.  Verrà presentata in 360 ° attraverso la piattaforma virtuale VRTGO - Universal Music Group.


L'annuncio è stato fatto coincidere con i due spettacoli di Queen e Adam Lambert al Bowl di Hollywood questa settimana, con un trailer di 30 secondi (clicca qui) anche in uscita.

Una dichiarazione recita: "Il video immersivo offre l'accesso alla prima fila dell'esperienza ultima sul palco con la band. Con il video 3D e 360 ​​°, lo spettatore praticamente si trova al di sopra del pubblico e vola anche tra i membri della band mentre si esibiscono sulla grande palcoscenico del Palau Sant Jordi di Barcellona ".


Il Vr in questione sarà dispibile per $ 9.99 / € 10.99 / £ 9.99 su VRTGO - una piattaforma VR disponibile per iPhone, Android e tutte le principali piattaforme VR accessibili tramite la maggior parte dei browser web.

Può anche essere guardato attraverso il proprio kit OWL VR da maggio che è disponibile per l'acquisto attraverso la London Stereoscopic Company.