Alternative Metal
Hellyeah, Chad Gray: "I Pantera non potrebbero mai fare una reunion"


pubblicato in data 13/08/16 da Gianluca Comentale
Secondo Chad Gray - frontman degli Hellyeah-, i fan che continuano a chiedere costantemente una reunion dei Pantera sono degli "stronzi", perché non danno peso a ciò che ha vissuto Vinnie Paul vedendo suo fratello morire davanti ai suoi occhi.

"Tragicamente, anche se Vinnie volesse, una reunion dei Pantera non sarebbe possibile. Non puoi fare una reunion senza un membro" ha dichiarato Gray alla rivista Revolver. "Credo che la gente stia dimenticato l'aspetto emotivo della questione. Vinnie ha visto suo fratello essere assassinato davanti ai suoi occhi, e a cosa pensa la gente? Ad una reunion dei Pantera. Non sto cercando di dire che la gente è stronza, però a volte lo è. Dimenticano ciò che Vinnie ha vissuto".

Il batterista - ex Pantera e attuale Hellyeah- ha sempre abbattuto qualsiasi speranza riguardo una reunion, dicendo: "La linea di fondo è che è chiamata riunione, e questo significa che tutti i membri devono tornare insieme, e non siamo in grado di riportare indietro Dime, ed era una parte così importante dei Pantera" ha spiegato Vinnie. "Abbiamo passato 14 anni incredibili assieme, ed è il momento per tutti di andare avanti. E sono sicuramente andato avanti nella mia vita. Mi piace vivere per l'oggi e per quello che arriverà domani, e mi piace quello che stiamo facendo con gli Hellyeah. È su questo che mi concentro ed è questo il mio obiettivo".