Rock
Guns N' Roses, Steven Adler: il batterista suonerà "Appetite For Destruction" per intero in tour


pubblicato in data 11/02/18 da Davide Vergnani
L'ex batterista dei Guns N' Roses Steven Adler ha intenzione di intraprendere un tour per celebrare il trentesimo anniversario dell'immortale album di debutto dei Guns, "Appetite For Destruction", riproponendolo al completo.


Secondo Alex Grossi infatti, chitarrista dei Quiet Riot e agente per BTE Inc. (Bigg Time Entertainment), Steven Adler avrebbe riunito la sua band Adler's Appetite e sta pianificando un tour per celebrare il trentesimo anniversario di "Appetite For Destruction". Dall'immagine pubblicata sul suo profilo Twitter si prevede che interpreti l'album nella sua interezza oltre ad altri classici dei Guns.


Solo un anno fa a "One On One With Mitch Lafon", Adler aveva dichiarato di non essere interessato a realizzare altri album con la sua omonima band, "Il rock'n'roll non vende", disse all'epoca. "A meno che non entri in una band già affermata,; tuttavia non c'è motivo di farlo, amico. Non ci sono soldi.  E' una vera rottura volare in tutto il mondo e suonare in piccoli locali o club dove di solito c'è un pubblico sparuto. Il mio obiettivo è suonare per il maggior numero possibile di gente. Non fraintendermi, mi piace e apprezzo esibirmi per quell'una o dieci o cento persone. Ma voglio farlo bene."


Riuscirà Steven a far rivivere le emozioni dei classici dei Guns N' Roses con il suo supergruppo?