Curiosità
Guns N' Roses: in vendita il bong di "Appetite For Destruction"


pubblicato in data 22/07/21 da SpazioRock

Al giorno d'oggi, praticamente qualsiasi cosa può riportare addosso il logo di una band. Ora, è possibile comprare anche il bong dei Guns N' Roses, con un design ispirato all'iconico album di debutto della band, "Appetite For Destruction". 

 

Il bong, con pipa ad acqua da 12 pollici, ha una base di forma esagonale, con i teschi dei cinque membri originari in versione cartoon da un lato e il logo della band dall'altro. È inoltre disponibile con ciotola. Distribuito da Smoke Cartel, il bong, prodotto ufficiale dei Guns N' Roses, può essere vostro al prezzo di 74.99 dollari. Ieri, 21 luglio, è stato tra l'altro il 34° anniversario della pubblicazione di "Appetite For Destruction", disco che ha segnato la storia del rock ‘n' roll, e acquistare questo bong rappresenta sicuramente un ottimo modo per celebrarlo. 

 

Se il bong non fa per voi, potete sempre tentare di vedere i Guns N' Roses dal vivo quest'anno. Il tour del 2021 della band avrà inizio il 31 luglio a Hershey, Pennsylvania, per poi proseguire fino in Australia e in Nuova Zelanda.

 

Articolo a cura di Francesco Basso