Curiosità
Guns N Roses: Steven Adler è in cerca di storie sul suo passato per scrivere la biografia


pubblicato in data 11/10/17 da Simone Zangarelli

Dopo aver sconfitto la dipendenza alcol e droga, l'ex batterista dei Guns N' Roses, Steven Adler, ha deciso di scriviere la sua biografia dal titolo "Steven Adler: The Shit My Friends Remember I Did" e per questo ha chiesto aiuto ai fan.

Conosciuto per i suoi eccessi del passato, che gli hanno annebbiato la memoria in più occasioni, Adler ha aperto un sito internet (accessibile qui) dove amici e fan possono raccontare episodi che lo coinvolgono.

A Loudwire ha parlato a proposito dell'iniziativa: "Sto scrivendo questo libro perché ora che sono sobrio sto sentendo tutte queste storie di cose che ho fatto e delle quali non ricordo assolutamente nulla, così ora tutti i miei amici possono raccontarmi questi episodi."
L'ex Guns N' Roses ha proseguito: "Ho aperto questo sito internet e se voi avete storie in cui ci siamo conosciuti da qualche parte nel mondo, dovranno essere di non meno di 20 parole e non più di 125. Così potrete essere parte della mia storia."

"Inoltre è pieno di ragazze in giro per il mondo alle quali non ho mai chiesto scusa. Avevo il vizio dell'alcol e delle droghe e ho fatto cose che non avrei fatto normalmente" ha concluso il batterista.

Il progetto al momento è ancora in fase embrionale, si aspettano ulteriori racconti dai fan per iniziare a scrivere il libro.

 

 

steven_adler_474