Hard Rock
Danko Jones: unica data in Italia a settembre


pubblicato in data 27/06/17 da Spazio News

Comunicato stampa

A quasi quattro anni di distanza torna l’incredibile energia dei Danko Jones nel nostro Bel Paese!

La band si esibirà il prossimo 8 settembre presso il Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI) per un’unica data italiana con uno special guest che sarà annunciato prossimamente.

Gli show dei Danko Jones sono puro rock’n’roll, adrenalina pompata a mille trasmessa dalla spiazzante presenza scenica del leader, Danko, in grado di coinvolgere le folle più rigide e riluttanti. La band ha ormai alle spalle più di 20 anni di carriera, dagli inizi a Toronto, nel 1996, con la pubblicazione dei primi EP, fino a una carrellata di album in studio e di singoli di successo tra cui “Had Enough”, “Full Of Regret” e “Code Of The Road”. Negli ultimi due decenni i Danko Jones hanno fatto lunghi tour da headliner registrando numerosi sold out in Canada ed Europa, nonché viaggiato anche negli Stati Uniti, Brasile, Giappone, Australia e Sud Africa, praticamente mezzo mondo. Hanno condiviso il palco con artisti del calibro di Guns N Roses, Motorhead e Volbeat e aperto a band come The Rolling Stones e Ozzy Osborne.

Di seguito i dettagli dello show:

DANKO JONES
+ Special Guest
08 settembre 2017
LIVE MUSIC CLUB |TREZZO SULL’ADDA (MI)
UNICA DATA ITALIANA
Ingresso in cassa 25,00€
Ingresso in prevendita 20,00 € + d.d.p.
Prevendite disponibili a partire da martedì 27 giugno alle ore 11.00 sui circuiti Ticketone, Mailticket, Vivaticket e Bookingshow.