Metal
Bullet For My Valentine: sarÓ Jason Bowld il nuovo batterista della band


pubblicato in data 04/12/17 da Simone Zangarelli

Tempo di cambiamenti in casa Bullet For My Valentine, anche se ormai se lo aspettavano in molti.
La band inglese ha ufficialmente annunciato con un post su Facebook pubblicato il 4 dicembre che Michael "Moose" Thomas, cofondatore del gruppo, sarà rimpiazzato da Jason Bowld, il quale ha già militato all'interno di Pitchshifter e Axewound.

Il comunicato riporta: "Come molti di voi sanno, Jason Bowld è stato in una posizione difficile da novembre 2015, suonando in ogni spettacolo che abbiamo fatto da allora, spaccando ogni singola sera. Jase è stato una parte importante per realizzare l'ultimo periodo per noi molto divertente e di successo: dagli spettacoli dal vivo fino alla scrittura e registrazione di "Don't Need You" l'anno scorso."
"Con ciò, vogliamo ufficialmente dare il benvenuto a Jason nei Bullet For My Valentine come batterista permanente" continua l'annuncio. "Da quando ha rimpiazzato Moose nel 2015, Jase si è integrato come membro stabile per la famiglia dei Bullet, e voi ragazzi andrete fuori di testa per ciò che metterà nel nuovo disco."
"Vorremmo inserire nell'album i nostri ringraziamenti per tutto ciò che Michael Moose Thomas ha dato ai Bullet in tutto questo tempo nella band, e gli auguriamo tutto il successo nei suoi lavori futuri." Il gruppo ha poi concluso: "Per favore, unitevi a noi nel dare il benvenuto a Jason nel gruppo, così come sappiamo che lui vorrebbe ringraziarvi tutti per il sostegno e l'amore che gli avete regalato negli ultimi due anni."

Dopo l'annuncio è arrivato anche un Tweet da parte di Thomas, per ringraziare i fan: "quando potrò dire cosa sta succedendo, ragazzi voi sarete i primi a saperlo. Sono stati due anni strani per me, ma per favore ricordate: NON ABBANDONO LA BATTERIA O LA MUSICA! Sto lavorando sodo a qualcosa che annuncerò molto presto. #2018."
Il nuovo album dei Bullet For My Valentine, a detta della band, "è completo al 99 percento" e l'uscita è prevista per i primi mesi del 2018, inoltre sarà distribuito dalla nuova etichetta discografica del gruppo "Search And Destroy".

 

 

bullet_for_my_valentine_475