Spettacoli
Britain's Got Talent: pensionata 68enne si scatena cantando "Highway To Hell"


pubblicato in data 29/04/18 da Costanza Colombo

Che la Gran Bretagna sia celebre per i suoi talentuosi musicisti e performers on stage non è certo un gran segreto. Stavolta, a dimostrare che il Rock n' Roll non invecchia mai, nel senso più letterale del termine, ci ha pensato Ms Jenny Darren, la 68enne del Cotswolds. L'ormai pensionata, ha infatti sbalordito giuria e spettatori dello show britannico Britain's Got Talent prima con un cambio di costumi di scena in diretta e poi offrendo un'energica versione del cavallo di battaglia degli AC/DC "Highway To Hell".

 

A volerla dire tutta, la Darren non è certo nuova alla scena musicale tanto da aver dichiarato che oltre a varie prestigiose collaborazioni durante la sua carriera, nel '77, la band in cui militava, gli Stoney End, vennero scelti quale act d'apertura proprio agli AC/DC.



"Fu eccezionale," - ha dichiarato la Darren a Radio Times - "Trascorsi il pomeriggio con gli AC/DC per il sound check e, guardando la mia band, mi dissi che avremmo dovuto cambiare stile per essere più simili a loro. E alla fine è quello che successe perché li adoravo e, fondamentalmente, è questo il motivo per cui sono diventata una cantante rock".  

 

Guarda il video dell'esibizione nel player in alto!