Attualitā
Boxcar Racer, Tom Delonge: un nuovo album dei Boxcar Racer in vista?


pubblicato in data 11/05/17 da SpazioRock
L'ex cantante e chitarrista dei Blink-182, Tom Delonge, ed il batterista Travis Barker si sono ultimamente espressi su una possibile reunion dei Boxcar Racer, gruppo formato nel 2002 durante lo scioglimento dei Blink-182 da Delonge e Barker, e su un eventuale nuovo album a distanza di anni.

Lo scorso mese la band ha annunciato di voler ristampare in vinile l'album di debutto dei Boxcar Racer per il suo 15esimo anniversario. In questi giorni Tom ha scritto sul suo profilo Twitter: "Tutte queste discussioni sui Boxcar Racer... Chi dovremmo avere come ospiti sul nuovo album? (Se ce ne fosse almeno uno)", mentre Travis Barker ha dichiarato al magazine GQ: "Lo sapete, l'avete nominato. Sarebbe figo ma la vedo dura perchè l'ultimo album causò molti problemi con i Blink. Cominciammo a scriverlo senza sapere dove saremmo andati a finire, credo però che all'inizio avessimo l'impressione che sarebbe diventato un album dei Blink."

Barker ha inoltre aggiunto: "Era una situazione tipo "Facciamo questo piccolo ma figo progetto parallelo senza però far uscire un album" fino a quando la nostra etichetta non lo sentì e volette farlo uscire. Non c'era nemmeno un tour e sempre loro erano dell'opinione che avremmo dovuto farlo... Stava andando tutto fuori controllo. Ma non saprei, Mark [riferendosi a Mark Hoppus, bassista e cantante dei Blink-182] non è nella band e ciò potrebbe causarci tanti problemi. Perchè non dovrebbe? Non avrei idea. Non posso nemmeno perderci la testa perchè sono fiero del nostro album "California" che stiamo ultimamente supportando, però amo i Boxcar. E' stato un album figo con un sound figo."

A cura di Giammarco Marinelli