Concerti
Blues Pills: annullati i concerti di Ravenna e Trieste


pubblicato in data 14/03/17 da Cristina Cannata
Comunicato stampa

Trieste is Rock & Barley Arts Promotion purtroppo devono comunicare l'annullamento dei concerti dei Blues Pills.

ANNULLATI I CONCERTI AL BRONSON DI RAVENNA E AL TEATRO MIELA DI TRIESTE!

Siamo spiacenti di comunicare che i due concerti dei Blues Pills previsti per questa sera, mercoledì 14 marzo, al Bronson di Madonna dell’Albero (RA) e per mercoledì 15 marzo al Teatro Miela di Trieste, sono ANNULLATI a causa di un problema di salute di Elis Larsson. Per tutte le info relative ai termini di rimborso del biglietto si prega di rivolgersi al punto vendita presso il quale è stato acquistato il titolo d’ingresso.

MODALITÀ DI RIMBORSO - Trieste 
dal 15 marzo all'8 aprile

- Per quanto riguarda i biglietti acquistati presso la sede di Trieste is Rock, la libreria Minerva, Il negozio Animal House Shop di Strada di Fiume e il negozio Animal's Club di Via Udine il rimborso è previsto presso il Teatro Miela tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00.

- Per quanto riguarda i biglietti acquistati presso il Ticketpoint di Corso Italia rivolgersi presso il loro punto vendita.

- Per quanto riguarda i biglietti acquistati sul sito Vivaticket rivolgersi direttamente a loro.

Sarà nostro impegno fare di tutto per recuperare il concerto nei prossimi mesi perchè oltre a essere organizzatori siamo i primi fan del buon rock, e sarà sempre il nostro obiettivo primario quello di portarlo nella nostra città!
Ci dispiace.