Attualitā
Biffy Clyro: Simon Neil svela i dettagli riguardo il prossimo album della band


pubblicato in data 06/11/17 da Paolo Spera

I Biffy Clyro hanno dato il via ai preparativi per il prossimo album!

 

Durante un'intervista ai microfoni di NME il leader dei Biffy Clyro, Simon Neil ha parlato del prossimo disco della band, anticipando uno dei temi attorno al quale ruoterà, ovvero "tutto ciò che sta accadendo attorno a noi".

 

"Non ci sarà un chiaro riferimento alla politica, ma in qualche modo affronteremo il tema" racconta Neil, che continua: "Ho molta rabbia dentro rispetto a prima. Tutto oggi è così compromesso.. dovremmo schierarci dalla parte delle cose veramente importanti, ed invece l'unica cosa che conta sembrano essere i mercati azionari. Non sono queste le cose che salveranno l'umanità". 

"Il mondo sta andando a rotoli. Un giorno Donald Trump insulta la vedova di un soldato, e quello stesso giorno Dow Jones sale alle stelle. Non riesco a concepire tutto questo. La politica non può continuare in questa direzione. E' un sistema senza via d'uscita, ed ha le ore contate. Necessita assolutamente di un cambiamento".

 

Conclude: "Sono orgoglioso dei giovani della nuova generazione! Sono molto svegli e consapevoli di ciò che succede attorno a loro. Si informano di continuo su internet ed hanno le idee molto chiare sulla politica e sul sistema che le ruota attorno".

 

I Biffy Clyro torneranno presto con il follow-up del loro 17esimo album, "Ellipsis" uscito lo scorso 8 luglio 2016.