Heavy Metal
Avenged Sevenefold: guarda il video della performance di "Wish You Were Here" assieme a Lerty Hale


pubblicato in data 14/01/18 da Martina Giovanardi

La Bridgestone Arena  di  Nashville, Tennessee ha visto come ospiti di venerdì 12 gennaio,  gli Avenged Sevenfold.

 

Durante il concerto, la band è stata raggiunta sul palco da Lerty Hale, cantante  degli Halestorm, assieme alla quale si sono esibiti nella performance dello storico brano dei  Pink Floyd , "Wish You Were Here".

 

"Questa è la canzone che ci ha portato nella tana del coniglio per la registazione  delle nostre recenti cover"  spiega M. Shadows,  leader della band californiana, in un comunicato stampa.

 

Infatti "Wish You Were Here" è uno dei numerosi brani coverizzati presenti nella versione deluxe dell'ultimo disco della band "The Stage".

 

"Ho sempre amato questa canzone, e nonostante fossi consapevole del fatto che non avremmo potuto catturare la cupezza dell'originale, ci siamo approcciati in un altro modo: c'è un'intensità nella canzone che sembra appropriata ai giorni d'oggi. Abbiamo aggiunto un po' di modernità per poter trasmettere al meglio ciò che alcuni di noi sentono."  ha continuato il cantante.

 

Il tour degli Avenged Sevenfold era previsto per la scorsa estate, ma la band ha cambiato i suoi piani per poter supportare i Metallica durante il tour negli stadi.

 

Gli Halestorm sono tornati in studio l'anno scorso per la registrazione di un nuovo album previsto per il 2018.

 

Guarda l'esibizione di "Wish You Were Here" dal player in alto.