Curiosità
Anthrax: Charlie Benante rilancia la sua linea di caffè "Benante's Blend"


pubblicato in data 08/06/17 da Cristina Cannata
Alzi la mano chi non ama il caffè!

Sicuramente un grande fan della bevanda che ci tira su al mattino è Charlie Benante che da due anni a questa parte ha lanciato la propria linea di caffè "Benante's Blend". 

Ultimamente il batterista degli Anthrax ha iniziato una collaborazione con la Dark Matter Coffee Co. di Chicago e ha sottoposto a miglioramenti la sua linea di caffè, garantendo una più alta qualità del chicco, promuovendo una nuova tecnica di tostatura che da al caffè un gusto più ricco. Sulla base di questi cambiamenti, la compagnia di Chicago e Benante hanno quindi rilanciato la storica linea di caffè. 

Saranno disponibili ben due varietà di caffè: il "Be All End All" dal gusto più deciso e "Forever Metal" dal sapore più leggero. 

"Avevo sentito parlare della Dark Matter." ha dichiarato Benante "Si trovano a Chicago, dove io abito, ho provato il loro caffè e ho pensato fosse fantastico. Abbiamo preso i contatti, sono andato nel loro headquarter e ho passato una giornata intera a parlare solamente di caffè, degustandolo, e devo dire, mi sono sentito subito parte della famiglia. Tutti qui amano davvero l'arte del caffè, come me, quindi è una cosa che mi interessa parecchio. Abbiamo lavorato insieme per arrivare a quello che io reputo possa essere la perfetta tazza di caffè e quindi sono felice di annunciare che la mia 'Benante's Blend' faccia parte dei prodotti di questa azienda"