Curiosità
Anthrax, Charlie Benante: il batterista parla di caffè con Brent Hinds dei Mastodon


pubblicato in data 06/12/17 da Davide Vergnani
I più grandi fan degli Anthrax sapranno bene quanto il batterista Charlie Benante sia appassionato di caffè. Ogni tanto ha l'abitudine di discuterne con i colleghi, come Brent Hinds dei Mastodon.


Charlie ha infatti lanciato, 2 anni fa, anche una sua linea, la Benante's Blend che ora collabora con la più rodata Dark Matter Coffee Co. migliorando la qualità.


"Avevo sentito parlare di Dark Matter per un po',"
disse Benante. "Hanno sede a Chicago, dove vivo, quindi ho provato un po' del loro caffè e ho pensato che fosse grandioso. Ci siamo collegati, sono andato al loro quartier generale e ho passato una giornata lì a parlare di caffè, a fare un assaggio e devo dire che mi sentivo parte di questa famiglia del caffè. A tutti piace l'arte del caffè, come me, quindi questo era qualcosa di cui ero davvero interessato a far parte. Lavorammo insieme per trovare quello che per me è la perfetta tazza di caffè, e sono felice di dire che la mia Benante's Blend è sotto l'ombrello della Dark Matter."


Da diversi mesi Benante, sul suo canale Youtube, ha creato una rubrica intitolata Talking Cofee With Charlie Benante, dove si intrattiene con alcune personalità del mondo del metal, discutendo di caffè. In questo episodio parla con Brent Hinds dei Mastodon.


Guarda il video dal player in alto