Attualitą
AC/DC: l'autobiografia di Brian Johnson "The Lives Of Brian" in uscita ad ottobre


pubblicato in data 13/04/21 da Giada Cicciopastore

Il frontman degli Ac/Dc Brian Johnson pubblicherà la sua tanto attesa autobiografia dal titolo "The Lives Of Brian" il prossimo 26 ottobre.

Johnson, dopo lo stop con la band, è tornato in formazione per l'ultimo album "Power Up" uscito a novembre 2020

Tante le curiosità intorno alla straordinaria voce degli AC/DC: cresciuto a Newcastle Upon Tyne, in Inghilterra si approccia al canto partecipando al coro della chiera. Inizia la sua carriera negli anni '70, esibendosi con la band glam rock "Geordie". Con la morte del leggendario Bon Scott, Johnson entra negli AC/DC negli anni 80'. Il primo album uscito con la band fu "Back In Black", uno dei rock album più venduti di tutti i tempi.


Johnson ha parlato dalla sua autobiografia: "Ho passato delle lunghe notti e delle belle notti, dei brutti giorni e molti bei giorni, e durante quel periodo sono passato da ragazzo del coro a cantante rock’n’roll, e ora sono andato e ho scritto un libro insanguinato a riguardo". 


Il libro 'The Lives Of Brian' sarà pubblicato il 26 ottobre 2021 nel Regno Unito da Penguin Michael Joseph, negli Stati Uniti da Dey Street Books.