Rock
Rockin'1000: diventa fotoreporter al Rockin'1000 Summer Camp


pubblicato in data 12/07/17 da Mattia Schiavone

Comunicato stampa

 

Una collaborazione, quella tra Nastro Azzurro e il team Rockin'1000, iniziata l'anno scorso durante Rockin'1000 That's Live, il primo concerto della più grande Rock Band al mondo, che si riconferma con Rockin'1000 Summer Camp, il mega-raduno Rock che si svolgerà il 28 e 29 luglio in Val Veny a Courmayeur, dove oltre 1000 musicisti si riuniranno per una nuova sfida musicale ai piedi del Monte Bianco.

 

Il team Rockin'1000 è, infatti, protagonista del nuovo spot Nastro Azzurro in onda in TV e sul web proprio in questi mesi e che racconta come un sogno apparentemente impossibile come quello di Fabio Zaffagnini - far suonare insieme 1000 musicisti per ottenere qualcosa di unico - possa diventare realtà, anche grazie al sostegno di un brand attento al talento italiano come Nastro Azzurro. Lo spot racconta, attraverso la voce di Fabio Zaffagnini, la storia vera di un gruppo di giovani appassionati che hanno trovato in Nastro Azzurro un "Proud Supporter" del loro sogno e che dimostra che il talento italiano non conosce confini, proprio come la birra premium italiana più bevuta al mondo.

 

Ed è proprio nel segno della ricerca del talento promossa da Nastro Azzurro che, anche quest'anno, è stato pensato un contest, stavolta rivolto ai fotoreporter. Coloro che desiderano di diventare inviati speciali di Nastro Azzurro durante Rockin'1000 Summer Camp e vivere un'esperienza immersiva nella musica e nella natura, potranno partecipare candidandosi sul sito.
La sfida è raccontare le emozioni legate agli eventi attraverso la fotografia.

 

L'invito è aperto a fotografi, reporter, instagrammers e blogger. L'importante è dimostrare di avere talento e creatività nell'ambito della fotografia.

 

E' possibile candidarsi fino al 21 luglio. Queste le richieste per partecipare :
1 - Scattare 3 fotografie legate al mondo degli eventi
2 - Dare un titolo agli scatti descrivendo l'emozione provata in 140 caratteri
3 - Inviare le fotografie, compilando l'apposito form sul sito

 

 

Una giuria composta da esperti di marketing, fotografia e musica, selezionerà 3 candidati che diventeranno gli inviati di Nastro Azzurro al Rockin'1000 Summer Camp (28-29 luglio 2017 - Val Veny, Courmayeur). I nomi dei 3 reporter saranno annunciati entro il 21 luglio. I fortunati avranno dunque tre giorni per confermare la presenza e preparare il bagaglio e poi partiranno per la Val d'Aosta (viaggio, vitto e alloggio saranno offerti da Nastro Azzurro, i reporter saranno accreditati da Rockin'1000 come fotografi ufficiali di Summer Camp).

 


Maggiori informazioni sull'iniziativa su www.rockin1000.com e www.nastroazzurro.it