Curiosità
Megadeth, Dave Mustaine: "David Ellefson ha salvato il mio matrimonio"


pubblicato in data 28/09/17 da Miriam Stellino

Tutti abbiamo bisogno dell'aiuto di un amico in un momento difficile, persino Dave Mustaine.

 

Intervistato da MagentaMusik 360 in occasione del Wacken Open Air dello scorso agosto, il frontman dei Megadeth ha infatti rivelato quale sia il segreto del suo matrimonio, rimasto solido per oltre un ventennio anche grazie all'intervento di un amico.

 

"Bisogna lavorarci. Certamente aiuta il fatto che siamo innanzitutto amici. Non è stata un'attrazione semplicemente fisica." ha affermato Mustaine. Fondamentale è stato, tuttavia, il contributo di David Ellefson, bassista dei Megadeth, che avrebbe aiutato l'amico a ricostruire il proprio matrimonio proprio quando Mustaine era separato dalla moglie: "Avrei divorziato se non fosse stato per David Ellefson, che mi ha chiesto: 'Sei stato fino ad adesso il miglior marito possibile?' Gli ho risposto: 'No, non lo sono stato e avrei potuto fare molto di più'. A quel punto sono tornato indietro e il nostro matrimonio è rifiorito" ha spiegato il chitarrista.

 

"Credo che questa sia una sfida enorme per tutti gli uomini sposati: sei il miglior marito possibile?" ha infine aggiunto Mustaine.

 

Guarda l'intervista completa dal player in alto!

megadeth28092017475